Biografia

Beh, il mio primo scatto non me lo ricordo…ma ricordo quando nel 1996 acquistai la mia prima macchina fotografica: una FM10 Nikon.
Iniziò così la mia avventura nel mondo della fotografia, i miei primi vagiti fotografici…
Un gioco, forse una scommessa che scatto dopo scatto diventò passione vera.
Dopo qualche anno decisi di acquistare un altro corpo macchina e nuovi obiettivi e contemporaneamente iniziai affianco a fotografi più esperti di me a fare i primi servizi fotografici matrimoniali.
Con la mia Nikon F90X e tanti rullini sono arrivato fino al 2006 quando sono passato al digitale. Da allora sono passati 11 anni e servizio dopo servizio la mia voglia di fotografare è rimasta immutata.
Oggi prevalentemente mi dedico alla Fotografia di Matrimonio, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità creative, cimentandomi allo stesso tempo in altri generi fotografici come la Fotografia di Paesaggio e i Ritratti in Studio.
Del Servizio Fotografico Matrimoniale curo ogni singolo aspetto, dallo scatto sino all’impaginazione finale dell’Album.
Per valorizzare le mie foto faccio un uso sapiente di Photoshop per creare immagini che possano emozionare. Per questo la singola foto non è solo la cattura di un istante ma l’inizio di un viaggio, che spesso non so nemmeno io dove mi condurrà.
Luci, ombre, colori e contrasti si trasformano così in immagini significative e ricordi che dureranno per sempre…
La Fotografia di Matrimonio è un’alchimia di tanti elementi, e ogni servizio fotografico è unico e irripetibile non solo perché ogni coppia di sposi è diversa, ma perché diverso è il rapporto che essi instaureranno con me e io con loro.
Un rapporto di fiducia e stima reciproca, di complicità, affinché tutto possa
svolgersi spontaneamente.
Nel giorno del Matrimonio, cerco sempre di essere discreto, in modo che la mia presenza non sia mai invasiva.
Amo le cose semplici e sono convinto che spesso dietro un sorriso, uno sguardo, un gesto, una carezza o un abbraccio si nasconda una bella foto.
Considero altrettanto importante il Servizio Prematrimoniale, grazie al quale posso conoscere gli sposi e loro me, per poter creare un certo feeling che renderà il servizio matrimoniale più naturale.
Non mi resta allora che invitarvi nel mio studio dove poter vedere i miei lavori e poterli così commentare insieme e magari iniziare a conoscerci.
Home » Chi sono
2018 Pier Carlo Murru | Part. IVA: 03046940924 |
 Cookie Policy 
Privacy Policy
error: CONTENUTO PROTETTO